SERVIZI

Servizi

Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di seguire il Cliente in ogni fase dell'operazione immobiliare.

Seguiamo il cliente durante tutto il processo di vendita di un immobile, dalla preparazione degli strumenti di marketing, alla negoziazione sino alla fase di closing del contratto.

Per una corretta negoziazione di un immobile è necessaria una stretta collaborazione con il Cliente che dovrà fornire tutta la documentazione e il materiale per giungere al risultato.

Garantiamo una corretta commercializzazione di interi stabili massimizzandone il risultato qualora il cliente volesse procedere ad una vendita frazionata di immobili che si prestano a tal tipo di procedura.

Valutiamo singole unità immobiliari e grandi patrimoni con l'ausilio del nostro team di specialisti tecnici di consolidata esperienza.

Raccogliamo fonti e informazioni indispensabili ed essenziali alla corretta e proficua commercializzazione del bene. La nostra piattaforma web-side è integrata con i vari portali immobiliari ed esegue attività mirate per ogni specifico prodotto svolgendo campagne di marketing dem e banner.

Ben conoscendo le necessità dei nostri clienti, predisponiamo lo scambio anche parziale di due o più beni per soddisfare le esigenze di ciascuno.

Ci avvaliamo di professionisti di alto livello quali avvocati, notai, commercialisti, per seguire il cliente in ogni fase della compravendita, per un'assistenza completa, con la massima garanzia.

Partendo dall'esigenza del singolo rintracciamo immobili adatti al desiderio di ciascuno.

Invitiamo a completare il nostro form il più dettagliatamente possibile per favorire la ricerca.

Forniamo consulenza al fine di ottenere per ciascun cliente le migliori condizioni di credito.

E' la così detta "Diligenza Dovuta" che l'esperto deve mettere nell'analizzare un asset. Nell'ambito immobiliare si traduce nel processo investigativo che consiste nella verifica di conformità dell'immobile, a livello amministrativo, catastale, edilizio/urbanistico e impiantistico, alla normativa vigente.

Individuiamo eventuali carenze che devono essere accompagnate da interventi tecnici o adeguamenti normativi e che, per questo, generano dei costi che devono essere tenuti in considerazione nell'attività di valutazione complessiva dell'asset.