Brescia, via Forcello, una delle prime traverse di via Cremona in direzione del centro, vendiamo villa bifamiliare composta da 2 appartamenti sovrapposti, a ciascuno dei quali è abbinato parte del giardino, metà interrato, metà solaio con ottime altezze ed un garage.
La villa, in zona sud della città, presenta tratti architettonici decisi, e nasce su precisa esigenza del costruttore di sistemare le due figlie, in un contesto unico, con le due unità separate e ben distinte e indipendenti sia per gli accessi che per le utenze.
Ogni appartamento ha il proprio scambiatore di calore del teleriscaldamento ed un proprio contatore per l’elettricità.
Piano rialzato e piano primo, cadauno di 200 mq. c.a di superficie, con bei marmi utilizzati per i pavimenti.
Entrambe le unità hanno altezze importanti, ambienti ampi, luminosi e signorili, contraddistinti da marmi pregiati e accorgimenti progettuali sicuramente all’avanguardia per il periodo in cui sono stati i realizzati.
Ogni appartamento della villa è composto da ingresso indipendente, salone, cucina abitabile, tre grandi camere e bagno.
La villa bifamigliare è ubicata in una zona ben servita da negozi, molto vicino al centro storico e sull’asse prossima alle arterie stradali a sud della città di Brescia.
L’immobile è ideale per due famiglie cui interessa condividere le pertinenze della casa o può essere utilizzata come villa singola.
Cibelli Iniziative Immobiliari info@cibelli.it
Classe Energetica F (270,36 kWh/mqa)